Motore e trasmissione

Cilindrata/Tempi:

1097.00 cc

Tipo:

4 cilindri in linea

Potenza:

125 cv a 9.000 giri/min

Coppia/Giri:

10.5 Kgm a 8.000 giri/min

Rapporto di compressione:

9.5:1

Alessaggio x Corsa:

74.0 x 63.8 mm

Alimentazione:

4 carburatori (34 mm)

Distribuzione:

bialbero in testa a 4 valvole

Accensione:

elettrica

Lubrificazione:

carter liquido

Cambio:

5 marce

Trasmissione finale:

a catena

Raffreddamento:

aria

Frizione:

multidisco in bagno d'olio

Misure

Lunghezza:

2230 mm

Larghezza:

730 mm

Altezza:

1230 mm

Altezza della sella:

780 mm

Luce a terra:

140 mm

Passo:

1490 mm

Peso a secco:

227 Kg

Serbatoio:

24 litri


Ciclistica

Telaio:

doppia culla in tubi d'acciaio

Sospensione anteriore:

teleidraulica (diametro 41 mm)

Sospensione posteriore:

monoammortizzatore Mono-Cross

Pneumatico anteriore:

120/80-V16

Pneumatico posteriore:

150/80-V16

Ruote:

lega leggera a 3 razze

Freni anteriori:

2 dischi (diametro 282 mm)

Freni posteriori:

1 disco (diametro 282 mm)

Il sito non intende in alcun modo violare le leggi di copyright. I marchi, le immagini e/o i suoni appartengono alla Yamaha. Il Webmaster di questo sito non ha alcuna relazione nè con tali case produttrici, detentrici dei marchi e nomi, nè con i loro distributori, siano essi italiani o stranieri. QUESTO NON E' UN SITO COMMERCIALE ma è stato creato con l'esclusivo scopo di fornire informazioni relative agli amanti della FJ750 e al restauro del modello in mio possesso. Se si sono involontariamente violate leggi sul copyright in alcune parti (per esempio nell'uso delle immagini) contattare il Webmaster per poterle tempestivamente sostituire o eventualmente rimuovere.
counter