FJ da corsa

   L'FJ 1100, oltre ad essere un'ottima moto per il gran turismo, ha partecipato a numerose competizioni, condotta da piloti più o meno conosciuti.
   Ancora oggi, pur avendo sulle spalle quasi 30 anni di vita, l'FJ viene ancora impiegata in competizioni agonistiche, soprattutto in Inghilterra, grazie alle doti del suo motore, capace ancora oggi di tenere testa a moto più recenti.
   Va ricordato inoltre che l'FJ non viene impiegata solo sui classici circuiti sportivi ma, grazie alla sua affidabilità e all'elevata potenza del suo motore, anche su piste salate, alla ricerca di record di velocità.


Il sito non intende in alcun modo violare le leggi di copyright. I marchi, le immagini e/o i suoni appartengono alla Yamaha. Il Webmaster di questo sito non ha alcuna relazione né con tali case produttrici, detentrici dei marchi e nomi, né con i loro distributori, siano essi italiani o stranieri. QUESTO NON E' UN SITO COMMERCIALE ma è stato creato con l'esclusivo scopo di fornire informazioni relative agli amanti della FZ750 e al restauro del modello in mio possesso. Se si sono involontariamente violate leggi sul copyright in alcune parti (per esempio nell'uso delle immagini) contattare il Webmaster per poterle tempestivamente sostituire o eventualmente rimuovere.
counter